Nuovi orizzonti in materia di didattica e promozione musicale si prospettano e si palesano per l'inverno senese. Dopo generi ormai ben saldi sul territorio come Jazz e Rock è venuta l'ora del Rap, con "Lo StRAPpo", il primo Laboratorio multietnico del genere dove giovani aspiranti rappers e beatmakers potranno apprendere le prime nozioni del rap, come scrivere in rima, usare metriche particolari, perfezionare il proprio flow, produrre una strumentale e molto altro.
Il laboratorio - "Lo StRAPpo", diretto dallo stakanovista Zatarra con l'ausilio di Echo2K, sarà aperto anche agli MC già presenti sulla scena locale, che avranno occasione di confrontarsi con altri colleghi, divulgare il proprio sapere e trovare nuovi spazi per le registrazioni, mix e collaborazioni, sempre all'insegna dell'integrazione dei "senesi" del futuro.
Zero - L'incontro "zero" è aperto a tutti, senza distinzioni di razza, sesso, religione o nazionalità, ed è fissato per il 21 ottobre alle 14:30 in viale Toselli 11.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.