No results found.
Venerdì 3 maggio al Teatro Mascagni di Livorno appuntamento con la quarta serata della IX edizione del festival “FOSFENI- percorsi nella nuova musica elettronica”. Protagonista Vladislav Delay ossia Sasu Ripatti, il performer e compositore finlandese, uno degli artisti che hanno definito la nuova scena elettronica del Nord Europa e che opera con una considerevole varietà di progetti, dalle pagine più sperimentali, a quelle a contatto con sonorità techno ed house. Tra i pionieri della scena finlandese, il suo set a Fosfeni prenderà le mosse dall’ultimo cd “Kuopio”, considerato uno dei suoi capolavori, che riflette la sintesi d’ispirazione tra ricerca sonora e ambiente ed offre un magnifico viaggio nello scenario finlandese, alternando differenti suggestioni, dall’aurora boreale ai paesaggi desertici.
Info - La biglietteria sarà aperta alle ore 21.30 - apertura porte ore 22.00 - inizio show 22.30 - Ingresso interi 15 euro - ridotti 10 euro. Dopo il live set la serata continua con i dj set a cura di Extravaganza ad ingresso gratuito.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.