No results found.
Doppio appuntamento con la stagione lirica al Teatro Verdi di Pisa. In primo piano “Otello”, dramma lirico in quattro atti di Giuseppe Verdi che manca da Pisa da oltre vent'anni e andrà in scena il 17 febbraio (ore 16) con la regia e le scene di Enrico Stincherelli. Claudio Maria Micheli dirige l'Orchestra Archè, mentre il ruolo del protagonista è affidato al tenore Antonello Palombi, con Cinzia Forte come Desdemona e Carlo Guelfi nei panni di Iago. Per il ciclo Opere da camera, invece, il 19 febbraio (ore 20.30) va in scena “Farinelli. Quel delizioso orrore... Farinelli evirato cantore” di Guido Barbieri e Sandro Cappelletto, con il sopranista Angelo Manzotti e la regia di Pietro Nuti (anche attore).
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.