No results found.
Tempo di sfida letteraria a Montevarchi (Arezzo) per un vero e proprio match di letture ad alta voce. E’ quello in programma giovedì 29 maggio nell’ Auditorium Comunale, una sfida tra opere diverse per autore, genere, epoca, notorietà, dove il pubblico è coinvolto nella scelta del libro preferito decretando il vincitore finale. Le letture sceniche, curate da I Leggomanti in collaborazione per questa nuova edizione con l’associazione rumorBianc(O), sono caratterizzate da semplici muramenti di atmosfera attraverso l’uso di musiche luci e cambi di abito.
Sfida a 4 e un solo vincitore - Un progetto pensato per creare un vero e proprio format che mette al centro del palcoscenico non le capacità degli interpreti, che si esibiscono in reading coinvolgenti e appassionanti, ma il libro stesso, con la sua materia e con il suo racconto: che sia un classico, struggente o divertente, un romanzo di formazione o un thriller mozzafiato, per noi l’intento è quello di trasmettere il grande valore di contenuto e di contenitore che l’oggetto libro racchiude in sé. La sfida sarà tra quattro diversi romanzi o racconti, che verranno letti contrapponendosi due a due, e identificabili da un colore. Alcuni dei libri scelti per questo match sono quelli suggeriti dal pubblico della prima edizione, con l’intento dichiarato di dar continuità a questo evento e soprattutto di far sentire protagonista il pubblico. Quest’ultimo infatti sarà invitato ad esprimere la propria preferenze con una votazione, decidendo prima i due libri che andranno alla sfida finale e poi decreterà il vincitore della serata in un gran finale con una premiazione a sorpresa.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.