Home » Libri e librerie secondo Gianrico Carofiglio, il 5 marzo a Firenze “La regola dell’equilibrio”

Libri e librerie secondo Gianrico Carofiglio, il 5 marzo a Firenze “La regola dell’equilibrio”

03/03/2015

Gianrico Carofiglio a Firenze a sostegno delle librerie indipendenti. Giovedì 5 marzo il magistrato barese sarà al Saloncino del Teatro della Pergola per parlare della presenza dei libri e delle librerie nella sua opera e dialogherà con lettrici e lettori partendo dal suo ultimo romanzo, “La regola dell’equilibrio” in cui torna protagonista, dopo 4 anni, l’avvocato Guido Guerrieri (ore 17,30 – ingresso libero).

Le librerie come luoghi di socialità - Carofiglio dialogherà con Gennaro Capuano (Libreria dei Lettori) e Riccardo Ventrella (Teatro della Pergola) della sua attività di scrittore, di quanto i libri e le librerie lo abbiano influenzato e di come le piccole librerie possano diventare luoghi di relazione e socialità diffusa. Tutto a partire dal suo ultimo romanzo, con cui Carofiglio riporta in azione il famoso avvocato Guido Guerrieri, personaggio che gli ha dato la notorietà, con un caso che intreccia magistratura e corruzione.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.