Home » Leggere giova gravemente alla salute. Ogni lunedì uno scambio di libri usati grazie alla Giovane Holden Edizioni

Leggere giova gravemente alla salute. Ogni lunedì uno scambio di libri usati grazie alla Giovane Holden Edizioni

Viareggio

18/07/2018

I lunedì alla Giovane Holden Edizioni diventano sempre più tutti da leggere. Torna l’appuntamento con Leggere giova gravemente alla salute, la campagna nazionale a sfondo sociale della casa editrice viareggina che punta a promuovere la cultura del libro e l’abitudine alla lettura.
 
La rassegna - Tutti i lunedì di luglio e di agosto, a partire dal 16 luglio, saranno infatti dedicati alla diffusione a titolo gratuito di testi editi nuovi messi a disposizione dalla Giovane Holden Edizioni ma anche da molti altri editori piccoli, medi e grandi che hanno aderito all’iniziativa. Oltre a questo sarà allestito uno spazio dedicato allo scambio di libri usati. Un ombrellone, proprio come fossimo in spiaggia, sotto il quale fermarsi a leggere, scambiare due chiacchere e vivere una vera estate da lettori. Sette appuntamenti imperdibili (16, 23, 30 luglio | 6, 13, 20, 27 agosto) per chi ama leggere e per chi si vuole avvicinare al mondo della narrativa e della poesia. Ogni lunedì dalle ore 10 alle ore 16 la Giovane Holden Edizioni (via Ciabattini 91/b - Viareggio) vi aspetta con un mare di libri tutti da vivere e soprattutto da leggere.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.