Tutto esaurito al teatro dei Rozzi per sabato 14 novembre alle 21 quando salirà sul palco la Bandabardò con “Ottavio, dalla nascita alla rinascita”, il nuovo spettacolo di teatro-canzone ospite di Leggere è Volare, Festa del libro per ragazzi e giovani organizzata e promossa dalla Provincia di Siena. Non più solo canzoni quindi, la Bandabardò si rinnova offrendo una nuova immagine di sé attraverso musica e parole. “Ottavio, dalla nascita alla rinascita” è l’opera portante del nuovo tour della Banda che narra le vicende di Ottavio, un improbabile eroe che ha l'innamoramento come unica mansione e che attacca la vita con le uniche armi di cui dispone, la timidezza, l’educazione ed il rispetto, ma soprattutto un cuore troppo romantico per il mondo che lo circonda. Un’opera, o piuttosto una favola, allietata da canzoni da ballare e cantare.
Altri appuntamenti - Alle 11,30 nell’aula Magna del Liceo Scientifico di Siena il presidente del Consiglio regionale Riccardo Nencini presenterà “L’imperfetto assoluto”, romanzo che ha per protagonista Musciatto De’ Franzesi, figura realmente esistita nel Trecento . Un prezioso manoscritto ritrovato a seguito dell’alluvione di Firenze del 1966, riporta alla luce le tante malefatte da lui commesse.
Infoline 0577 391787
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.