Home » Legata alla Luna. Tra paranormale e i rapporti di amicizia nel nuovo romanzo di Marco Dal Forte

Legata alla Luna. Tra paranormale e i rapporti di amicizia nel nuovo romanzo di Marco Dal Forte

Lucca

04/07/2018

Appuntamento per venerdì 6 luglio alle 19.30 con il nuovo romanzo di Marco Dal Forte, “Legata alla Luna” (MdS Editore), una storia che sfiora il paranormale intrecciandosi nei rapporti d’amicizia. La presentazione sarà a Villa Cheli, a Lucca.
 
La serata - Sarà il ristorante di Villa Cheli ad ospitare la presentazione in anteprima di Legata alla Luna, nuovo romanzo di Marco Dal Forte. Una serata all'insegna dell'ottima cucina e del mistero. Sara Ferraioli, presidente della casa editrice MdS con Gabriele Masiero, giornalista dell’agenzia Ansa toscana e il noto psichiatra Odorico Di Stefano ci condurranno alla scoperta delle pagine di questa nuova fatica letteraria di Dal Forte. Le letture saranno affidate all'attore Paolo Giommarelli. Allora, per riassumere: Venerdì 6 luglio ore 19.30 Cena con l'Autore Marco Dal Forte presso Villa Cheli, in via nuova per Pisa al civico 1798. Il menù di pesce comprende, tris di antipasti, paccheri ai frutti di mare. Branzino twist e bevande. Tutto a 25 euro.
 
Il libro - Carlo Cordani, giovane avvocato ancora alla ricerca di una sua identità nel mondo forense, vive a Pisa una delle molte vite condannate dalla precarietà a un placido immobilismo. A truccare le carte del suo destino arriva però la notizia di una imprevista e ricchissima eredità. Convocato a Torino dal notaio incaricato di dare esecuzione al testamento, scoprirà non solo di non aver mai sentito nominare il suo benefattore ma anche di doversi accollare, per godere del lascito, la tutela di sua nipote Federica, adolescente seriosa e taciturna ospite di un collegio svizzero. Il desiderio, e forse il bisogno, di dare finalmente una svolta alla propria esistenza lo indurranno tuttavia a ignorare le molte stranezze e i cattivi presagi che fanno da corollario all’inaspettata fortuna, conducendolo a poco a poco in un dedalo sempre più fitto di rivelazioni, misteri, segreti inconfessati e inconfessabili, che si snoda dalle ombre oscure dei sotterranei del Vaticano fino ai ghiacciai della gelida Islanda.

 

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.