No results found.
Da Arnolfo di Cambio a Michelangelo passando per Ghiberti, Brunelleschi, Donatello, Verrocchio e Bramante. Tutto questo è il terzo volume della trilogia sul Le Vite dei più eccellenti pittori, scultori e architetti riscritte e tradotte in italiano moderno da Giancarlo Del Pozzo che sarà presentato ad Arezzo venerdì 21 febbraio e nell’occasione, Carmela Sutera Sardo leggerà la “Vita” di Properzia de’ Rossi, artista bolognese passata alla storia come la poetica scultrice di noccioli di pesche (ore 18 - Aula Magna “Giorgio Vasari”, Istituto “Buonarroti”). L’appuntamento, ad ingresso gratuito, è organizzato da Arezzo Città del Vasari.
Clicca qui per leggere l’articolo completo
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.