Non solo draghi, streghe o lupi cattivi. La Maremma è una terra dove esistono ancora luoghi di fate, sfuggenti e misteriosi. A raccontarlo nel libro “Le fate tra l’Amiata e la Maremma” (Edizioni Effigi), scritto con Clelia Ricciardiello, Graziano Mantiloni che sarà ospite della rassegna Il Piazzalibri di Grosseto. Venerdì 12 maggio alla libreria Coop del Centro commerciale Maremà è previsto infatti un doppio incontro con l’autore alle ore 9.00 e alle ore 11.30.
Il libro - Dalla costa tirrenica, attraversando l’Ombrone, fino alle tortuose strade dell’Amiata, gli autori hanno intrapreso un viaggio per scovare ciò che resta dei luoghi di antiche leggende e vecchi miti, sperando di annusare ancora un po’ di magia in questa terra selvaggia e dalla memoria corta.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.