Home » Le donne di Lazar. La scrittrice russa Marina Stepnova presenta il suo libro in un doppio appuntamento alla Palomar

Le donne di Lazar. La scrittrice russa Marina Stepnova presenta il suo libro in un doppio appuntamento alla Palomar

Siena

09/01/2019

La libreria Palomar Siena, venerdì alle 18, presenta "Le donne di Lazar", di Marina Stepnova, edito da Voland. L'autrice sarà presente e ci introdurrà al suo ultimo romanzo, dialogando col pubblico. Il giorno dopo l'appuntamento sarà a Grosseto, sempre alla libreria Palomar.

L'autrice - Con la sua lingua elegante che attinge con maestria da un’ampia gamma di registri, e la capacità di alternare tocchi lirici e tagliente ironia, Maria Stepnova è tra i più interessanti scrittori russi contemporanei. Autrice di tre romanzi, con Le donne di Lazar’ (2012) si è classificata terza al più prestigioso premio letterario russo – il Bol’šaja kniga – ed è stata finalista ai premi Russkij Booker, Nacional’nyj bestseller e Jasnaja Poljana, solo per citare i più importanti. Il libro ha ottenuto un ampio consenso di critica, è stato tradotto in 24 lingue e pubblicato in tutto il mondo, dall’Europa all’India e ai Paesi arabi.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.