Home » Le Chicche della Sole. Mara Sole Ambrosi de Vinelli a Villa Bertelli il 24 agosto

Le Chicche della Sole. Mara Sole Ambrosi de Vinelli a Villa Bertelli il 24 agosto

Forte dei Marmi

23/08/2023

Nuovo appuntamento culinario a Villa Bertelli, dove giovedì 24 agosto alle 18.00 nel Giardino dei lecci della Villa a Forte dei Marmi, Maria Sole Ambrosi de Vinelli presenterà il suo libro Le Chicche della Sole, una vivace e piacevole escursione nel mondo della cucina semplice, dove, tuttavia, non manca mai un tocco di classe. L'autrice divide i menù a seconda delle varie occasioni, siano esse una colazione, un evento ricreativo, una merenda, una festa formale o informale, in compagnia degli amici di sempre. Presenta Domenico Savini, docente di Storia della Grandi Famiglie. Un’occasione da non perdere per chi ama la cucina ed è alla continua ricerca di nuove proposte per deliziarsi il palato.

“Alcune ricette – rivela l’autrice- fanno parte del ricettario di famiglia, altre sono una mia invenzione, altre ancora sono state scoperte su grandi libri di cucina, ma tutte da me collaudate e tutte con il comune denominatore di essere state un gran successo”. Il testo è corredato da belle foto, che mettono una bella cornice alle gustose pietanze.

Ingresso libero. Prenotazione 0584 787251
 

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.