La Sesta Circoscrizione del Distretto 108 La Lions della Toscana organizza, sabato 15 febbraio alle ore 9.30 nella Sala Italo Calvino del Complesso Santa Maria della Scala, il Convegno “La Via Francigena: modernità di una strada antica”. Saranno presenti il governatore distrettuale Pier Luigi Rossi, il primo vice governatore Marco Busini, il secondo vice governatore Guerra, il presidente dell’Amministrazione Provinciale di Siena Silvio Franceschelli, il vice sindaco di Siena Andrea Corsi, l’arcivescovo di Siena Mons. Paolo Lojudice. Interverrà come relatore anche il presidente del Consiglio Regionale della Toscana Eugenio Giani. Il Convegno esaminerà diversi profili, da quello socio-politico a quello storico, religioso, toponomastico, motivazionale, paesaggistico, artistico, enogastronomico. Si alterneranno dieci relatori e concluderà il governatore distrettuale Pier Luigi Rossi.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.