No results found.
Il canto popolare nei diversi aspetti antropologici, letterari, musicali. E’ questo il tema del convegno “Un libro non scritto - Il patrimonio del canto popolare", in programma a Siena giovedì 29 maggio e organizzato dall'Associazione Culturale la Spennacchiera in collaborazione con la Biblioteca comunale degli Intronati.(ore 18 – Sala storica della Biblioteca).
Musica e parole - All’iniziativa parteciperanno Francesco e Luigi Oliveto, Stefano Jacoviello e Massimo Biliorsi per parlare della tradizione e dell’importanza del canto popolare che si tramanda di generazione in generazione. Gli interventi saranno intervallati dall'esecuzione di canti del repertorio popolare cittadino e nazionale, arrangiati ed eseguiti dal coro dell'Associazione Culturale la Spennacchiera.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.