Home » “La targa vecchietta”, appuntamento il 24 aprile a Castiglion d’Orcia

“La targa vecchietta”, appuntamento il 24 aprile a Castiglion d’Orcia

23/04/2013

No results found.

Mercoledì 24 aprile, a Castiglion d’Orcia, torna “La targa vecchietta”. Il “Festival di voci nuove Targa Vecchietta – Castiglione paese d’incanto” è giunto alla trentunesima edizione ma, nonostante i trent’anni di età, non ha perso l’entusiasmo e la voglia di ospitare le più belle voci della regione e, quest’anno, anche dell’Emilia Romagna.

Il festival - I concorrenti, dopo essersi esibiti sulle note dei più grandi successi musicali di sempre, saranno giudicati da una giuria composta da giornalisti e esperti musicali ed assegnerà ai migliori tre performer le ambite targhe in palio. La serata sarà arricchita dagli sketch e dalle imitazioni – è celebre quella a Renato Zero – del comico fiorentino Massimo Antichi. Interverranno anche gli allievi della scuola di danza di Grosseto Odissea 2001 con alcune deliziose coreografie.

L'evento - “La targa vecchietta” è organizzata dall’associazione Pro Loco di Castiglion d’Orcia, dall’amministrazione comunale e la direzione artistica è affidata a Cesare di RadioSiena che cura anche la conduzione dell’evento. Il Podere Forte di Castiglione è il main sponsor del Festival insieme ai commercianti del paese. L’appuntamento è, dunque, per mercoledì 24 aprile, a Castiglion d’Orcia, presso il Teatro Pro Loco. L’ingresso è gratuito.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.