No results found.
Nuovi appuntamenti con la rassegna “Primavera d’intorno” alla Libreria Ancilli di Siena. Il 25 maggio alle ore 18 verrà presentato il libro di Renato Masi, curato da Francesco Burroni e Michele Vittori “La rana gracida” (Pascal Editrice). Oltre ai due curatori, interverrà l’editore Fausto Tanzarella. La storia partigiana di Gino, recentemente portata in scena dall’Aresteatro, con la regia di Francesco Burroni e Silvia Bruni, arriva con tutta la sua forza alla Libreria Ancilli, a testimoniare ancora una volta l’epoca più drammatica della nostra storia recente e il valore civile di tanti giovani che, come Renato Masi, costruirono quei presupposti di libertà e pace, di cui ancora tutti noi godiamo.
Info – tel. 0577 284769 info@libreria-ancilli.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.