No results found.
Curata da Beatrice Paolozzi Strozzi (direttore del Bargello) e Marc Bormand (direttore del Louvre), ecco una rassegna di pezzi straordinari che a settembre si trasferirà a Parigi. "La primavera del Rinascimento", ospitata a Palazzo Strozzi a Firenze fino al 18 agosto, è qui rappresentata con 140 opere, molte delle quali di scultura: l’arte che per prima si è fatta interprete di quella rivoluzione con Ghiberti, Donatello, Luca della Robbia, Michelozzo, Desiderio da Settignano, Mino da Fiesole. Fra i pittori ecco poi Masaccio, Filippo Lippi, Andrea del Castagno, Paolo Uccello.
Info - 055.2645155 www.palazzostrozzi.org
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.