No results found.
L’avvento della plastica in Maremma in un libro. E’ “Tre pezzi 100 lire” il volume scritto da Luciana Bellini (edito da Effigi) che sarà presentato giovedì 24 luglio a Marina di Grosseto (ore 19 – Piazzetta del porto). Saranno presenti Luciana Bellini e Letizia Nucciotti, scrittrici, amiche e depositarie dei saperi e dei sapori locali.
Il volume - “Tre pezzi 100 lire” è una favola sul cambiamento. Una fiaba dolorosa, come la definisce nell’introduzione Antonello Ricci, perché “si manifesta agli uomini come inganno di un dio ambiguo”. Oltre al testo di Ricci, il volume contiene anche un piccolo glossario a uso del lettore non maremmano e un ritratto in prosa dell’autrice curato da Corrado Barontini.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.