No results found.
Un pomeriggio all’insegna della cultura, del dialogo e del confronto è in programma a Colle Val d’Elsa venerdì 14 marzo. Alle ore 17.30 la biblioteca Marcello Braccagni ospita l’incontro con la scrittrice Francesca Serra che parlerà del suo “La morte ci fa belle”. All’appuntamento - promosso dall’Associazione “Amici di Romano Bilenchi” e inserito nel cartellone “8 marzo e dintorni 2014 in Valdelsa” curato dal Centro Pari Opportunità Valdelsa – parteciperanno la scrittrice Elena Frontaloni e Claudia Corti dell’Associazione “Amici di Romano Bilenchi”.
Il debito pubblico italiano - La serata colligiana continuerà alle 21 con un incontro dedicato al debito pubblico italiano, fra storia e attualità, nell’ambito del ciclo di appuntamenti promosso dalla Società storica della Valdelsa con la collaborazione della biblioteca comunale Marcello Braccagni e dell’associazione culturale “Il Telaio”. A coordinare l’iniziativa sarà Oretta Muzzi della Società Storica della Valdelsa - già docente di storia medievale presso l’Università di Firenze e oggi direttrice della rivista Miscellanea Storica della Valdelsa - che affronterà il tema dell’intreccio tra economia e politica dalla crisi fiorentina di metà Trecento all’ascesa dei Medici.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.