No results found.
Sullo sfondo di una Venezia dal fascino misterioso, un giallo da togliere il fiato. Martedì 16 settembre a Lucca sarà presentato il romanzo “La maschera della Morte Rossa” di Stelvio Mestrovich (Dario Flaccovio Editore) alle ore 17,30 nei locali della libreria Ubik.
Ritorna il “segugio dei canali” - Un misterioso serial killer fa strage di donne terrorizza la città e mette in allarme gli investigatori. Giangiorgio Tartini (protagonista del precedente giallo di Mestrovich, “Venezia rosso sangue”, non è più un ispettore della Polizia di Stato, poiché un tentativo di suicidio gli è costato la carriera. Ma il suo fiuto da “segugio dei canali” è sempre acutissimo e lo spingerà sulle tracce del criminale.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.