No results found.
Nuovo appuntamento sul palcoscenico del Teatro del Popolo di Colle Val d’Elsa con la stagione congiunta 2012-2013 promossa insieme al Teatro Politeama di Poggibonsi. Lunedì 21 e martedì 22 gennaio, alle ore 21, sarà la volta della Compagnia di Teatro Luca De Filippo, che porterà in scena “La Grande Magia”, opera del drammaturgo napoletano Eduardo De Filippo, con la regia di Luca De Filippo, che ne è anche il protagonista principale.
Lo spettacolo - La Grande Magia è una commedia fra le meno rappresentate del grande drammaturgo napoletano, dove il tema sostanziale è il rapporto fra realtà, vita e illusione. Il Professor Otto Marvuglia fa ‘sparire’ durante uno spettacolo di magia la moglie di Calogero Di Spelta per consentirle di fuggire con l’amante e fa, poi, credere al marito che potrà ritrovarla solo se aprirà con totale fiducia nella fedeltà di lei la scatola in cui sostiene sia rinchiusa. Alla fine la donna ritorna, pentita, ma il marito si rifiuta di riconoscerla, preferendo restare ancorato all’illusione di una moglie fedele custodita nella inseparabile scatola.
Prossimi appuntamenti - La stagione teatrale congiunta valdelsana tornerà mercoledì 30 gennaio, sempre al Teatro del Popolo, con “Ricorda con rabbia”, di John Osborne, con Stefania Rocca e Daniele Russo e la regia di Luciano Melchionna.
Biglietti - I biglietti per tutti gli spettacoli della stagione teatrale possono essere acquistati anche in prevendita, nei due teatri, negli orari di apertura delle casse per gli spettacoli cinematografici; presso il Disco Shop in Largo Campidoglio, a Poggibonsi, e sui siti dei due teatri.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.