No results found.
Personaggi simpatici rappresentati con grande ironia per fare emergere “La forza dell’imperfetto”. Sarà inaugurata domani alle 17,30 la mostra di Emanuela Pippi che sarà ospitata fino al 29 settembre nelle antiche cucine e nella sala della fonte (primo piano) del Royal Victoria Hotel di Pisa.
L’esposizione - La mostra è curata dall'artista e insegnante di discipline artistiche Daniela Colognori e patrocinata dall'assessorato alla Cultura del comune di Pisa. Le sculture di questa artista volterrana che lavora a Pisa come ginecologa, sono spesso riferite a personaggi rappresentati con una simpatica e originale ironia, che scaturisce da un attenta osservazione dell'individuo nel vissuto quotidiano e non poteva essere che così considerata la formazione medico scientifica e la fervida fantasia creativa che dà origine ad un interessante dialogo interattivo con chi si pone sul piano dell'intesa visiva.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.