Home » La Forza del destino di Vichi. Nuova avventura per Bordelli

La Forza del destino di Vichi. Nuova avventura per Bordelli

03/11/2011

Le locandine dell'evento

È la primavera del 1967. L’alluvione di novembre, con il suo strascico di tragedie e detriti, sembra essersi placata e Firenze comincia di nuovo a respirare. Ma non il commissario Bordelli. Per lui non c’è pace dopo un fatto che gli è successo. Indagando sull’omicidio di un ragazzino, si è scontrato con i poteri occulti della massoneria ed è stato costretto alla resa con un «messaggio» molto chiaro: lo stupro di Eleonora, la giovane commessa con cui aveva appena intrecciato una relazione appassionata, e una lista con i nomi di tutte le persone a lui più care. Sconfitto e amareggiato, Bordelli si è dimesso dalla polizia e ha lasciato San Frediano.

È questo il quadro dentro il quale si muove la nuova avventura del commissario Bordelli, protagonista di molte avventure dello scrittore fiorentino Marco Vichi. toscanalibri/sienalibri.it ne pubblica in anteprima un brano, mentre la prima presentazione pubblica è programmata per martedì 15 novembre a Poggibonsi (Libreria “Il mondo dei libri”, ore 19.00).

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.