Home » La fine dell’arte e l’assurdità della burocrazia, l’11 dicembre a Firenze prima regionale per “Furia Avicola”

La fine dell’arte e l’assurdità della burocrazia, l’11 dicembre a Firenze prima regionale per “Furia Avicola”

11/12/2014

Umberto Galimberti_foto di Maki Galimberti_da comunicato stampa

L’estro del drammaturgo e regista argentino Rafael Spregelburd, accompagnato dalla traduttrice e co-regista Manuela Cherubini, torna nella messa in scena del suo nuovo progetto italiano ‘Furia avicola’, in arrivo in prima regionale sul palco del Teatro Florida di Firenze l’11 dicembre (ore 21) per poi bissare al Fabbricone di Prato dal 12 al 15 dicembre (ore 21; festivi ore 16).

Come nasce lo spettacolo - L’idea dello spettacolo – co-produzione CSS Teatro stabile di innovazione del FVG e Fattore K – nasce dal lavoro svolto dall’artista presso l’Ecole des Maîtres, corso internazionale itinerante di perfezionamento teatrale realizzato tra Udine, Coimbra, Roma, Liegi e Reims nell’estate del 2012.

Clicca qui per leggere l’articolo completo

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.