No results found.
Nuovo appuntamento con “Colle nella storia”. Venerdì 30 gennaio (ore 17.30), nei locali della biblioteca comunale “Marcello Braccagni” a Colle di Val d’Elsa, si terrà il terzo appuntamento dal titolo “Una famiglia nobile e illustre nella storia della città: i Ranieri”. L’incontro sarà coordinato da Alessia Zappelli, docente all’Università di Pisa. Le conferenze sono organizzate dall’Università dell’Età Libera della Valdelsa, in collaborazione con la biblioteca comunale, per riportare alla luce la storia colligiana.
Info e altri incontri - Il prossimo appuntamento in programma è fissato per venerdì 6 febbraio per parlare con Andrea Sallese, docente all’Università di Pisa, di “Donne, uomini e famiglie attraverso una lettura dei testamenti dei colligiani nella prima metà dell’Ottocento”
L’ingresso alle conferenze è gratuito. Per informazioni 0577 – 922065 biblioteca@comune.collevaldelsa.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.