Home » La danza al Balagan Cafè, il 10 luglio a Firenze unica data italiana per il duo Warschawer-Strauss

La danza al Balagan Cafè, il 10 luglio a Firenze unica data italiana per il duo Warschawer-Strauss

08/07/2014

Io con i mostri non ci parlo

No results found.

Sarà dedicata alla danza nel mondo ebraico la prossima serata del Balagan cafè, l'iniziativa culturale organizzata dalla Comunità Ebraica di Firenze in programma giovedì 10 luglio (ore 19 - giardino della Sinagoga, in Via Farini, 6). Tutti gli ospiti saranno invitati a partecipare ad una danza popolare collettiva guidati da Hora Aboaf, insegnante di lingua e cultura ebraica, oltre che psicoterapeuta e ballerina.

Tra musica e gusto - Alle 21 si terrà l'unica data in Italia del concerto di Jeff Warschawer e Deborah Strauss, un duo di straordinari musicisti americani, parte della leggendaria Klezmer Conservatory Band, e attualmente tra i più richiesti musicisti e insegnanti di klezmer e danza ebraica in America. Ci sarà spazio come sempre anche per soddisfare il palato con la tradizionale apericena a partire dalle ore 20, ideata da Jean Michelle Carasso e preparata dal Ristorante Ruth's dedicata questo giovedì alla cucina ashkenazita dell'Europa centrale. Appuntamento in giardino anche al Balagan Bistrot, dove il classico cocktail Balagan Bittersweet sarà accompagnato da altre bevande e stuzzichini. Anche questo giovedì sarà attivo uno spazio per i bambini, dove divertirsi e giocare in sicurezza.

Visite guidate in Sinagoga - Da non mancare alle 20.45 e 22.15 alle visite accompagnate in Sinagoga al prezzo ridotto di 3.50 euro, per scoprire in orari fuori dal consueto uno dei monumenti più suggestivi della città e la comunità che lo anima.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.