Home » La contraffazione si fa spettacolo, il 30 ottobre a Pisa “Tutto quello che sto per dirvi è falso”

La contraffazione si fa spettacolo, il 30 ottobre a Pisa “Tutto quello che sto per dirvi è falso”

30/10/2014

Marco Vichi a La città dei lettori credits Stefano Casati (foto da comunicato stampa)

No results found.

Uno spettacolo di denuncia dell'abusivismo commerciale e della contraffazione in difesa del made in Italy. E’ “Tutto quello che sto per dirvi è falso” la pièce in scena giovedì 30 ottobre a Pisa con Tiziana di Masi (ore 21 – Teatro Verdi, ingresso gratuito).

Le mafie nel quotidiano - Un modo originale e brillante di fare teatro civile e di informazione, dove racconto e interazione si miscelano. Lo show intende mettere in luce la presenza delle mafie in un contesto quotidiano, diffuso e ostico da affrontare, superando pregiudizi e luoghi comuni sul finto egualitarismo e sul presunto aiuto a chi è l’ultimo anello della catena dei falsi, il vu’ cumprà, che ne diventa invece vittima sacrificale. Il teatro è rappresentazione della realtà e affonda le proprie radici nella quotidianità che viene smascherata attraverso un approfondito lavoro di inchiesta giornalistica.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.