Home » La condizione femminile in Turchia raccontata da Serra Yilmaz il 12 marzo a Firenze

La condizione femminile in Turchia raccontata da Serra Yilmaz il 12 marzo a Firenze

10/03/2015

Andrea Giannotti_foto da comunicato stampa

Serra Yilmaz, l'affermata attrice turca musa di Ozpetek, a Firenze per parlare di donne. Giovedì 12 marzo alle ore 17,30 alla Biblioteca delle Oblate, l'attrice sarà salutata dalla vicesindaca Cristina Giachi e intervistata, assieme al regista Angelo Savelli e altri attori della Compagnia dello spettacolo “La bastarda di Istanbul” in scena in questi giorni al Teatro di Rifredi.

Parlando di donne -
Yilmaz racconterà della sua esperienza di attrice e di donna e della realtà presente e passata della Turchia. L’iniziativa è inserita nella programmazione “Tracce di donna: mondi di emozioni raccontate dalle donne e dagli uomini” dedicata alle donne dalle Biblioteche Comunali Fiorentine durante tutto il mese di marzo.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.