Home » La comunicazione positiva. C’è tempo fino al 30 aprile per partecipare al Premio del Terriccio

La comunicazione positiva. C’è tempo fino al 30 aprile per partecipare al Premio del Terriccio

castellina marittima

22/02/2017

Un premio aperto a tutti i giornalisti che, dal 30 aprile 2016 al 30 aprile 2017, abbiano pubblicato su quotidiani, settimanali, mensili, televisione o radio, un articolo, una storia, un racconto su un atto di generosità e/o di coraggio che sia un esempio di carità o di altruismo. Si tratta del Premio Lupicaia del Terriccio “La comunicazione positiva”, I^ edizione, istituito da Gian Annibale Rossi di Medelana. Il Premio si intende per il valore della comunicazione, non per l’atto in sé. Gli articoli presentati verranno valutati a maggioranza da una giuria di giornalisti italiani, presieduta da Alberto Michelini. Saranno corrisposti settemila euro all’autore dell’articolo premiato.
 
Come fare - Il materiale dovrà essere inviato entro il 30 aprile 2017 all’organizzazione del Premio, rivolgendosi alla segreteria all’indirizzo segreteria@premioterriccio.it. Gli Autori saranno invitati a partecipare alla finale del Premio, che si terrà nella prima quindicina del mese di giugno 2017 alle cantine del Terriccio, a Castellina Marittima (Pisa). Il regolamento completo e altre informazioni sul sito http://www.premioterriccio.it/la-comunicazione-positiva/
 
Info – Segreteria Premio Lupicaia del Terriccio Gabrielle Bolzoni +39.333.9420347 | Corso Vittorio Emanuele II, 269 00186 – Roma
 

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.