No results found.
“Prove Tecniche di Regressione”. E’ questo il titolo dello spettacolo scritto dalla comica toscana Katia Beni in scena mercoledì 7 agosto a Capannoli (Pisa) nell’ambito del festival di cene e teatro Utopia del Buongusto (ore 21,30 - Villa Baciocchi).
Lo spettacolo - Le prove tecniche sono quelle che preludono ad uno show finale, ancora tutto da definire. Per farlo, Katia Beni correrà il rischio della spericolatezza, approfittando del pubblico affezionato e fedele di Utopia per presentare alcuni suoi pezzi nuovi ed inediti. Il pubblico verrà usato come cavia, ma sarà anche il protagonista delle improvvisazioni necessarie per “testare” il gradimento di ciò che succede in scena. Un spettacolo che cambia e cresce sera per sera avvalendosi del continuo coinvolgimento del pubblico chiamato a giudicare. Per chiudere in bellezza e per ricompensare i propri spettatori dell’aiuto che saranno chiamati a dare, sarà infine offerta loro l’opportunità di scegliere in diretta gli sketch più collaudati che fanno parte del suo repertorio.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.