No results found.
Saranno gli Unepassante, la band rivelazione del pop elettronico italiano, a dare il benvenuto alle matricole dell’Università di Siena, il 25 ottobre, in occasione del Welcome Day. Il loro concerto si aprirà alle 21 nel cortile del cortile del Rettorato, guidato dalla voce di Giulia Sarno, giovane artista molto apprezzata nel panorama della musica indipendente italiana, che tra l’altro ha studiato letteratura proprio all’Università di Siena. L’album “No Drama”, uscito lo scorso aprile, si è distinto per i testi e le musiche, di cui è autrice la stessa Giulia Sarno. Il concerto fa parte di una giornata ricca di iniziative dedicate ai giovani che fanno per la prima volta il loro ingresso nel mondo dell’università.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.