Le donne si raccontano in una rassegna organizzata dalla libreria “Librorcia”. Gli incontri attraverseranno svariati universi femminili, camminando tra passato e presente e andando a toccare diversi temi e vari momenti storici. I testi e le letture sono di Erika Comina. Si inizia nella giornata dedicata a tutte le donne, giovedì 8 marzo alle 18.00 con “Artizzando”, donne come fiori. Gli altri appuntamenti sono sabato 17 marzo sempre alle 18.00 con “Dopo Picasso, soltanto dio”, una serata dedicata a donne e follia; la rassegna si conclude sabato 24 marzo alla stessa ora, “La psiche del controtempo”, con Sabine Spielrein. Al termine degli incontri si potrà degustare la birra artigianale con un aperitivo organizzato da Birrificio San Quirico, sponsor di tutte le serate.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.