No results found.
Grande fermento all'Isola del Giglio dove questa mattina il regista Paolo Sorrentino e l'attore Toni Servillo sono sbarcati per girare alcune scene del nuovo film "La grande bellezza".
Le riprese - I due, accompagnati dalla troupe della pellicola in uscita nelle sale ad aprile, appena sbarcati si sono intrattenuti sul molo con il sindaco del Comune di Isola del Giglio Sergio Ortelli e con alcuni turisti che li hanno riconosciuti. La troupe resterà sull’isola fino a sabato 8 settembre allo scopo di effettuare le riprese in alcuni tra gli angoli più suggestivi del Giglio tra cui il Faro di Capel Rosso e il Belvedere sul Porto all'Arenella. Coinvolti nelle riprese alcuni cittadini locali nel ruolo di comparse per il film ambientato negli anni '60.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.