Home » L’incredibile viaggio delle piante. Stefano Mancuso spiega il potere e la capacità d’adattamento di fiori ed erbe

L’incredibile viaggio delle piante. Stefano Mancuso spiega il potere e la capacità d’adattamento di fiori ed erbe

Firenze

21/11/2018

Appuntamento per giovedì 22 novembre alle 18 con Stefano Mancuso e il suo nuovo libro “L’incredibile viaggio delle piante” (Laterza). Il libro sarà presentato insieme alla giornalista Laura Montanari alla libreria Ibs Libraccio di Firenze.
 
Il libro - Come le piante navigano intorno al mondo, come portano la vita su isole sterili, come sono state in grado di crescere in luoghi inaccessibili e inospitali, come riescono a viaggiare attraverso il tempo, come convincono gli animali a farsi trasportare ovunque. Sono solo alcune delle incredibili cose raccontate nelle storie che troverete in questo libro. Storie di pionieri, fuggitivi, reduci, combattenti, eremiti, signori del tempo.Stefano Mancuso è direttore del Laboratorio Internazionale di Neurobiologia Vegetale (LINV).

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.