Home » L’immenso in uno scatto, il 5 giugno a Campi Bisenzio la mostra di Fabrizio Antonelli

L’immenso in uno scatto, il 5 giugno a Campi Bisenzio la mostra di Fabrizio Antonelli

04/06/2014

Festival Leggenda

No results found.

Immagini catturate nei sei continenti attraverso 60 Paesi. E’ “Ad ogni respiro (l’immenso)", la mostra del fotografo documentarista pistoiese Fabrizio Antonelli che sarà inaugurata giovedì 5 giugno a Campi Bisenzio (ore 18 – Tuttobene Bar in via di San Quirico, 296/302). La mostra sarà visitabile fino al 5 luglio.

20 anni di carriera tra premi e viaggi - Gli scatti in mostra raccontano i viaggi ma anche la gente che Antonelli ha incontrato, diverse culture, diverse tradizioni e colori e emozioni. Antonelli è fotografo da oltre 20 anni e nella sua carriera è arrivato in finale al Wildlife Photographer of the Year BBC e si è classificato primo all’ Oasis Photo Contest “ Tecniche di ripresa” e secondo all’ Oasis Photo Contest “Gente e Popoli”.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.