No results found.
Uomini che odiano le donne, che le bramano fino al gesto estremo di ucciderle pur di averle o di non perderle. Storie di cruda attualità di chi trova il coraggio di denunciare il proprio carnefice e di chi, invece, a volte può solo soccombergli. Alle loro storie e ai sentimenti che agitano i loro carnefici, lo psicologo Luciano Di Gregorio ha dedicato un libro dal titolo “L’ho uccisa io. Psicologia della violenza maschile e analisi del femminicidio” (primamedia editore) che sarà presentato martedì 29 aprile alle 18.00 alla Feltrinelli Point di Arezzo (via Cavour 13). All’incontro, curato dall’Associazione Arezzo Città del Vasari, parteciperà, oltre all’autore, la psicologa Emanuela Muriana. Modera Giulia Ambrosio.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.