Home » L’arte sposa la tradizione gastronomica, a Siena il concorso “Schizzi d’arte sul grembiule”

L’arte sposa la tradizione gastronomica, a Siena il concorso “Schizzi d’arte sul grembiule”

05/11/2014

Vasco Brondi_foto Max Cardelli (foto da comunicato stampa)

No results found.

Si chiama “Schizzi d’arte sul grembiule” ed è il concorso per promuovere l’arte, il territorio, e il mondo dell’enogastronomia della Toscana ideato dal “vignaiolo creativo” di Siena Federigo Minghi.

L’arte viaggia sui grembiuli da chef - La kermesse farà incontrare diverse forme d’arte su un simbolo da lavoro come il grembiule dello chef, che dovrà essere arricchito ed impreziosito dagli artisti che parteciperanno al concorso. Le migliori opere, valutate da una giuria qualificata, verranno riprodotte, stampate, distribuite su vari canali promozionali ed accompagnate da un breve profilo dell’artista che le ha realizzate. Un’iniziativa che coinvolgerà la città di Siena: i più conosciuti locali senesi hanno aderito all’iniziativa ed esporranno i grembiuli più belli.

Come partecipare – I grembiuli dipinti devono pervenire, in plico chiuso e sigillato, entro e non oltre il 20 novembre alla Champagnerie Cava de’ Noveschi di Siena, in via Monna Agnese n.8/10 seguendo le modalità indicate nel sito internet www.federicominghi.it o chiedendo informazioni scrivendo a info@tuscanstyle.it.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.