Home » L’arte a Siena è a portata di mano. Il Museo Civico in una App

L’arte a Siena è a portata di mano. Il Museo Civico in una App

20/12/2012

No results found.

Una applicazione realizzata con le più avanzate tecnologie per raccontare un’icona del Medioevo. È disponibile da oggi su ITunes (itunes.apple.com/it/app/museo-siena/id581472041?mt=8) la App del Museo Civico di Siena: 2 tour differenziati tra l’esterno e l’interno del palazzo; 10 straordinarie gallerie fotografiche; 30 opere zoomabili; 8 interventi audio-video dei protagonisti, 2 mappe interattive. Un percorso di bellezza fra celebri affreschi, dalla Maestà e dal Guidoriccio di Simone Martini, al Buongoverno di Ambrogio Lorenzetti fino agli eroi di Domenico Beccafumi. Grazie a questa applicazione, voluta dalla Fondazione Musei Senesi e realizzata da MoviementHD, sarà possibile così visitare il palazzo, guardare le opere nei minimi dettagli, ascoltare le parole degli esperti e scoprire tutti i segreti di un passato più che mai presente e ora completamente accessibile.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.