No results found.
Un professore di musica torna nella propria città natale dopo anni vissuti all'estero. Un metallaro vive una difficile storia d'amore nella Siena degli anni Novanta. Una vita si sgretola davanti a un segreto di famiglia. Questo è il filo conduttore del nuovo libro di Silvia Roncucci “L’anno della morte di Kurt”, protagonista sabato 1 dicembre (ore 18.30) nella sala dei Bozzetti della pro Loco a Tornata di Siena in seno all’iniziativa Culturativi.
Il libro - Il libro rappresenta un ponte tra presente e passato, tra il quotidiano e i mitici anni ’90, quando la morte del celebre cantante dei Nirvana Kurt Cobain, avvenuta nel 1994, segnò un’intera generazione degli adolescenti dell’epoca. Un libro insolito e per nulla scontato, in cui arte, cronaca, amori e ricordi si fondono.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.