Home » L’abbandono visto con gli occhi di un cane, il 21 giugno a Lido di Camaiore si presenta “Mia story”

L’abbandono visto con gli occhi di un cane, il 21 giugno a Lido di Camaiore si presenta “Mia story”

20/06/2014

Locandina Evento

No results found.

Sensibilizzare i lettori ad avere più rispetto per i nostri amici animali. E’ l’intento di “Mia Story. Dall’abbandono all’amore” (MdS Editore) il volume di Francesca Petrucci che sarà presentato sabato 21 giugno a Lido di Camaiore, Lucca, (ore 18 - il bagno Moby Dick). L’incontro sarà presentato da Elizabeth Riani, presidente della Fidapa BPW Versilia, che organizza l’evento.

L’abbandono visto dai cani - Mia Story è una storia semplice e tenera, scritta dal punto di vista di Mia, un cane abbandonato e poi adottato, che ci trasmette un messaggio vitale, per nulla scontato nella società di oggi. È perfetto come insegnamento per tutti i ragazzi (ma anche per gli adulti) che vogliono prendersi cura di un cane, perché ci fa capire quanto sia semplice farlo felice, e lui con altrettanta semplicità ci ricambierà sempre quell'amore.

Presentazione solidale - Con la presentazione di "Mia Story" di Francesca Petrucci, la Fidapa BPW Versilia richiama l'attenzione sul rispetto per i nostri amici a quattro zampe, tanto più che questo libro contribuirà alla cura di molti cani in difficoltà. Infatti il ricavato della vendita del libro contribuirà al Progetto LIDA amica Mia, grazie al quale la sezione di Firenze della Lega Italiana dei Diritti per l'Animale, potrà accogliere, curare e trovare una famiglia a cani abbandonati

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.