No results found.
Dal 21 settembre al 29 ottobre alla Limonaia di Sesto Fiorentino il “Festival internazionale di città in città” festeggia la XXV edizione con una formula diversa dal solito. Invece che da un’unica città, gli spettacoli e gli ospiti provengono infatti da alcuni dei paesi europei protagonisti di Intercity negli scorsi anni: Inghilterra, Norvegia, Finlandia e Paesi Bassi e - per la prima volta - anche l’Italia. Il cartellone di settembre è interamente dedicato al Regno Unito, con le prime nazionali di due testi d'Oltremanica, entrambi rappresentati in lingua originale con sottotitoli italiani: “I, Malvolio” di e con Tim Crouch (venerdì 21 e sabato 22 settembre) e “H to He” di e con Claire Dowie (sabato 29 e domenica 30 settembre). Mercoledì 26 e giovedì 27 settembre, il Cinema Odeon di Firenze ospita invece “Cinema UK”, una rassegna di 6 capolavori del cinema britannico. Per tutta la durata del festival, nel foyer del Teatro della Limonaia una mostra fotografica ripercorre i momenti salienti della storia di Intercity.
Info - 055.440852 www.intercityfestival.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.