Home » “Intercapedini”, al via la mostra a Siena dal 27 ottobre al 30 novembre

“Intercapedini”, al via la mostra a Siena dal 27 ottobre al 30 novembre

26/10/2012

No results found.

Un percorso artistico diviso in tre tappe sequenziali che vuole mostrare in senso simbolico, attraverso i lavori degli ultimi di anni dell’artista senese Marco Acquafredda, la nascita di un lavoro artistico dal simbolico al concreto. È “Intercapedini”, la mostra ideata da Niccolò Kirschenbaum che sarà ospitata dal 27 ottobre al 30 novembre nei locali della libreria La zona Interno 4, all'enoteca ristorante Tre Cristi e nella corniceria “la Bottega”. L’evento sarà presentato il 27 Ottobre alle ore 17 nei locali della Libreria la Zona. Saranno presenti il curatore, l’artista e rappresentanti dei locali ospitanti. Seguirà una visita guidata delle tre tappe.

L’artista
- Marco Acquafredda nasce a Siena nel 1977, si diploma all’Istituto d’Arte “Duccio di Boninsegna”, in seguito ha frequentato l’Accademia di Belle Arti di Firenze; i suoi lavori sono contaminazioni di pittura, disegno, fotografia e assemblaggi di materiali poveri. Nel 2006 ha esibito presso l’accademia dei Fisiocritici di Siena Mirabilia, curando anche il catalogo della mostra “Una Conversazione” pubblicato dalla casa editrice Gli Ori.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.