No results found.
La libreria Palomar di Grosseto (Piazza Dante 18) ospiterà la presentazione del volume “Inferno” (Effigi) di Pierpaolo Pincelli Bernard. L’incontro avverrà venerdì 20 maggio alle ore 18.30.
Il libro - Questo libro vuole essere un percorso di condivisione e crescita in cui il lettore possa ritrovarsi. L’autore passa attraverso varie fasi di coscienza, da una situazione di isolamento e condizionamento esterno (un brutto incidente, un divorzio, la perdita del lavoro e delle amicizie), che mette in moto un effetto domino distruttivo, alla conquista di nuove consapevolezze e percorsi di vita per la ricerca del se stesso più autentico e vero. In un anno difficile per molti a causa della pandemia, dell’emergenza sanitaria e della paura, l’autore trova la forza e il coraggio di liberarsi dagli schemi e si prende l’impegno di aiutare a risvegliare chi, come lui in passato, ancora “respira senza vivere”.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.