No results found.
Laboratori teatrali, cowboy che si improvvisano danzatori e Pirandello. E’ il programma di questa sera al Festival Inequilibrio di Castiglioncello (Livorno), rassegna della nuova scena tra teatro e danza.
Eroicità e avventura tra attori e pezzi di legno - Sarà Roberto Abbiati ad inaugurare la giornata con la doppia replica, alle 17.00 e alle 18.30, de “Il vecchio e il mare”, laboratorio di costruzione teatrale in collaborazione con Alessandro Nidi, direttore d’orchestra, insegnante e pianista parmense collaboratore dell’Orchestra Sinfonica “Toscanini”. Lo spettacolo, tratto dal celebre testo di Hemingway, è il risultato di un laboratorio teatrale svoltosi con alcuni bambini residenti a Rosignano. Un lavoro per “tirar” fuori eroicità e avventura quotidiana da attori e pezzi di legno con il contributo di Ernest Miller Hemingway con la partecipazione di Giona Ashdjazadeh, Johannes Auf Der Heyde, Simone Bigazzi, Riccardo De Grandis, Cecilia Dini, Vittoria Dini, Valeria Feri, Maria Feri, Alicia Flores, Leonardo Guidi, Gioele Reginato, Omar Tognotti e con Giuseppe Danesin, Enzo Marchi, Antonio Olivieri, Silvano Righi.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.