Home » Inequilibrio, dal 28 giugno a Castiglioncello il festival dedicato alla nuova scena

Inequilibrio, dal 28 giugno a Castiglioncello il festival dedicato alla nuova scena

27/06/2013

No results found.

Inequilibrio, il festival organizzato da Armunia a Castiglioncello e dedicato alla nuova scena tra teatro, cinema e danza, giunge alla sua sedicesima edizione; la partenza è il prossimo 28 giugno, la chiusura il 7 luglio. Sei gli appuntamenti giornalieri in cartellone, con 12 coproduzioni e 20 altri spettacoli, tra cui molte in prima assoluta e nazionale. Tra gli spazi del festival vi saranno anche le sale di Castello Pasquini, il parco del Castello, la Pineta Marradi a Caletta. Una novità rispetto alle passate edizioni sarà l'utilizzo del Prato del Cardellino per spettacoli all'ora del tramonto durante tutto il festival.

Porte aperte al Castello -
Il secondo piano del Castello, abituale sede espositiva di prestigiose mostre d'arte, ospiterà la mostra conclusiva del progetto biennale d' arte pubblica Foresta Bianca, che Armunia ha realizzato con il sostegno della Regione Toscana.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.