No results found.
Giraffe in giro per il parco e rinoceronti nelle piscine. E’ la visionaria fantasia dell’artista belga Bart Herreman che a Chianciano Terme espone “IncredibilTerme”. La mostra visibile finoa settembre (orario 9-12 e 16-19) propone le terme popolate di personaggi fuori dall’ordinario e da animali insoliti e selvaggi che si aggirano nei parchi e nuotano nelle piscine.
Armonica convivenza - Nel progetto di Bart Herreman le Terme di Chianciano assumono una luce diversa ed imprevedibile che porta l’osservatore a quel misto di stupore e meraviglia nel guardare il parco, le piscine, il centro benessere e gli stabilimenti come non li avrebbe mai immaginati. Grandi animali esotici perfettamente integrati nell’ambiente creano un’antitesi armoniosa grazie alla perfezione della tecnica fotografica espressa dall’artista belga. Dalla collaborazione sono nati un libro fotografico ed una mostra, oltre ad una linea di poster in vendita alle Terme, in collaborazione con Banca Cras.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.