Prosegue la rassegna “È Teatro", organizzata dalla Fondazione Santa Fiora Cultura, con lo spettacolo “Teatro Breve” della Compagnia Teatrale “Pietro Buttarelli” dell’Isola del Giglio. Lo spettacolo è un libero adattamento dell’opera di Eduardo de Filippo riletta in chiave “isolana”.
La rassegna – Questo secondo appuntamento, previsto per domenica 11 febbraio alle ore 17.00, si inserisce in un calendario che alterna grandi nomi della scena italiana a produzioni locali, dandosi l’obiettivo di soddisfare tutto il pubblico. I prossimi due spettacoli saranno sabato 20 febbraio con “Miseria e Nobilità” per la regia di Michele Sinisi e domenica 4 marzo con “I merlu e la saetta” per la regia di Luigi Bisconti.
Altri appuntamenti – Le quattro date che compongono la seconda parte della rassegna sono: sabato 10 Marzo “Solo per Voi” con Max Paiella, sabato 24 marzo “Napoli Milionaria” con la compagnia “Il Tetraccio”, 7 aprile “Libera Nos Domine” con Enzo Iacchetti e si chiude sabato 21 aprile con la commedia “La Regina crede di essere sola a Buckingham Palace” con la Compagnia Teatrale Arcadia.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.