Home » In scena con Eduardo. Il Teatro dell’Isola per il secondo appuntamento della rassegna “È Teatro”

In scena con Eduardo. Il Teatro dell’Isola per il secondo appuntamento della rassegna “È Teatro”

santa fiora

08/02/2018

Prosegue la rassegna “È Teatro", organizzata dalla Fondazione Santa Fiora Cultura, con lo spettacolo “Teatro Breve” della Compagnia Teatrale “Pietro Buttarelli” dell’Isola del Giglio. Lo spettacolo è un libero adattamento dell’opera di Eduardo de Filippo riletta in chiave “isolana”.
 
La rassegna – Questo secondo appuntamento, previsto per domenica 11 febbraio alle ore 17.00, si inserisce in un calendario che alterna grandi nomi della scena italiana a produzioni locali, dandosi l’obiettivo di soddisfare tutto il pubblico. I prossimi due spettacoli saranno sabato 20 febbraio con “Miseria e Nobilità” per la regia di Michele Sinisi e domenica 4 marzo con “I merlu e la saetta” per la regia di Luigi Bisconti.
 
Altri appuntamenti – Le quattro date che compongono la seconda parte della rassegna sono: sabato 10 Marzo “Solo per Voi” con Max Paiella, sabato 24 marzo “Napoli Milionaria” con la compagnia “Il Tetraccio”, 7 aprile “Libera Nos Domine” con Enzo Iacchetti e si chiude sabato 21 aprile con la commedia “La Regina crede di essere sola a Buckingham Palace” con la Compagnia Teatrale Arcadia.
 

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.