No results found.
Una fiaba natalizia che, attraverso parole e immagini, aiuta a riflettere sull’importanza di chi, pur lavorando nell’ombra, opera per il bene di tutti. È “La sorella di Babbo Natale” (Farnesi), il volume scritto da Anna Genni Miliotti e illustrato da Susanna Fierli che verrà presentato domenica 9 dicembre alle ore 16,30 nella saletta della biblioteca “Gamberi” di Roccastrada. Dopo la presentazione del volume, i bambini dai 5 ai 10 anni potranno partecipare al laboratorio di disegno “Arte Invisibile Kidz”.
Il volume - “La sorella di Babbo Natale” è una fiaba natalizia dedicata a Giovanna, sorella e aiutante del celebre dispensatore di doni. Una collaboratrice preziosa, senza la quale Babbo Natale non riuscirebbe a portare a termine il difficile compito di consegnare in una sola notte i regali a tutti i bambini del mondo.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.