No results found.
Al Salone Internazionale del libro di Torino il volume che testimonia l‘evoluzione del tardo Rinascimento nelle inquietudini dell’arte barocca. Sabato 10 maggio (ore 15.00, Spazio Incontri) verrà presentato il volume “Autunno del Rinascimento” di Carlo Ossola (Olschki Editore), un classico sulla letteratura della fine del secolo XVI. I trattati d’arte del tardo Cinquecento sono infatti il punto di partenza per una ricerca volta ad individuare i principali filoni attraverso i quali si espresse la crisi della civiltà rinascimentale, in un’ottica attenta a riconoscere gli elementi di “durata” di un’epoca che fu culmine e tramonto di un’intera civiltà. La presentazione è a cura di Olschki Editore in collaborazione con Toscanalibri.it.
Toscanalibri al Salone - Prosegue intanto l’esperienza dell’editoria toscana protagonista della XXVII edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino in programma fino al 12 maggio nelpadiglione 3 Stand S18-T25. Follow us in diretta da #salto14 su facebook (Toscanalibri.it) e Twitter (@toscanalibri) #toscanasalto14
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.