No results found.
Suoni e canti della tradizione indiana, nativa americana e della Family Rainbow saranno di scena alla Corte dei Miracoli di Siena il 1° marzo. Dalle 18:30 alle 20:30 è in programma un laboratorio proposto dallo scrittore e musicista toscano Giacomo Deidda dedicato al suono e al canto come mezzo per raggiungere uno stato di concentrazione, meditazione e rilassamento.
Il laboratorio - Durante la lezione saranno utilizzati diversi strumenti come la fisarmonica, l’harmonium, il flauto traverso, la percussione, la tampura elettronica. A seguire, Giacomo Deidda illustrerà i suoi due libri, "Offro suoni come tanti fiori che hanno radici nel cuore" (Diario mistico poetico di un flautista) e "Liberi appunti di un flautista" (Appunti dalla città antica), pubblicati con due cd allegati, "Impressioni di un suonatore di flauto" per il primo book e "Raga: momenti di introspezione" per il secondo. Il primo cd è stato prodotto e curato da Fabio Pianigiani. Entrambi sono stati incisi presso Carrozze Records Siena. I due libri sono nati a Siena durante i sei anni di libera musica in strada, entrambi editi dalla casa editrice online Book Sprint.
Info - Costo laboratorio: 15 euro - Costo cena indiana: 10 euro - Laboratorio + cena: 20 euro
La prenotazione alla cena è obbligatoria (va effettuata entro il 28 febbraio). Per info e prenotazioni: direzione.corte@gmail.com | 0577/48596
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.